Post operazione frenulo corto

Salve, il 2 febbraio ho fatto un'operazione al frenulo.Ora ho dei dubbi, non so se i punti che si dovevano staccare da soli si sono staccati, inoltre la cicatrice è molto sensibile ed è un po' gonfia, e se la tocco mi da fastidio... E naturale dopo un mese e 10 giorni che i punti non si siano staccati ??ripeto non so se si sono staccati da soli... mi potete descrivere come sono fatti ?? ma la sensibilità ritornerà come prima ??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
il decorso post-operatorio nel suo caso è più lungo di quello che normalmente accade. E' necessario che si faccia rivisitare dal suo urologo di riferimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma io sono andato dal medico di famiglia... Ritorno da lui o dovrei andare da uno specialista ???
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Ne parli prima con il suo curante e successivamente se lui lo ritiene opportuno si rivolga allo specialista Urologo.