Aiuto per ecografia peniena ed ecodoppler scrotale in roma.

Spettabili dottori,

vi scrivo per chiedervi un aiuto.
Dovrei fare un'ecografia peniena ed un ecodoppler scrotale prima di un'operazione, ma non ho idea di dove possa rivolgermi.
Ho provato a rivolgermi dalle mie parti (fuori Roma, in provincia), ma l'unico posto che ho trovato e dove la fanno non hanno più posti per quest'anno.

Ho pensato a Roma, dove credo si troverà sicuramente qualcosa, ma non ho idea di dove rivolgermi.
Volevo chiedervi se sapete aiutarmi in merito e dirmi qualche struttura nella capitale dove è possibile fare entrambe le cose.

Un'altra cosa: ma l'ecografia peniena è solo a pagamento o la passa il servizio pubblico? Per l'ecodoppler scrotale ho l'impegnativa.

Ringraziandovi per l'attenzione, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
entrambi gli esami li passa la "mutua". Può rivolgersi o alla sapienza o al san camillo, che di sicuro lo fanno e fatto bene. Quanto ai tempi di attesa non so, chieda in loco. Sennò fuori roma ad albano laziale.
[#2]
dopo
Utente
Spett.le Dr. Cavallini la ringrazio intanto per la sua risposta.

Ho provato sia al San Camillo che alla Sapienza, ma i tempi di attesa sono veramente lunghi (si parla di 4,5, anche 6 mesi).

In compenso dovrei aver trovato delle strutture in cui è possibile farle privatamente, ma i costi sono anche piuttosto alti. E dovendo fare l'ecografia peniena sia base che con stimolazione (almeno così mi ha consigliato il dottore che mi ha visitato), tra tutte e tre andrei a spendere veramente parecchio.

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che vuole, è così dappertutto.