Hpv papilloma urgente

salve, sono un ragazzo ed ho urgentemente bisogno di parlare telefonicamente o tramite mail con un medico esperto di HPV per avere delle informazioni in merito alla cura per l'uomo del virus.
Mi trovo da 1 anno circa con questo virus diagnosticatomi da una dottoressa in Bulgaria tramite tampone uretrale dna test(l'ho fatto in bulgaria sia perchè ho amici e vado spesso e sia perchè è + economico, non ci sono condilomi comunque) e sono usciti il virus 16 45 e 66. Dopo 6 mesi di cura prendendo 3 pillole la mattina e 3 la sera di CORIOLUS MRL(contenente funghi per il sistema immunitario, sotto suggerimento del medico bulgaro) ho rifatto il test tampone uretrale ed è uscito che sono positivo solo al 16(quindi ho sconfitto gli altri 2) ma la ddottoressa ha detto che devo prendere per altri 6 mesi le pillole sopra citate per sconfiggerlo.
Inoltre, la mia ragazza(bulgara) ha sconfitto il virus 16 dopo una operazione e dopo 6 mesi di pillole coriolus. La dottoressa ci ha suggerito di non avere rapporti(neanche protetti) ed infatti non ne abbiamo da + di 1 anno. Sinceramente non so più che fare, ho iniziato a prendere di nuovo queste pillole ma sono perplesso...possibile che non trovo notizie in merito ALL'UOMO qui in ITALIA e le trovo solo in Bulgaria???? come devo comportarmi??? non mi è possibile muovermi da Caserta per lavoro quindi chiedo se sia possibile una telefonata o la mail di un medico che gentilmente può rispondermi e rassicurarmi(o almeno dirmi le cose come stanno) perchè non solo non riesco più a dormire sereno ma il fatto di non poter toccare la mia ragazza da + di un anno(e ora ancora di + perchè lei è guarita ed io no) è davvero brutto! ne risente il rapporto!

grazie infinite per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non saranno la rete,il telefono e le mail a chiarire e risolvere un problema.Va da se che vi siano delle perplessità sulla strategia terapeutica consigliata e sul lunghissimo periodo di astinenza sessuale,anche se protetta...Ne parli con uno specialista reale e non virtuale...anche se non bulgaro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, lei pensa quindi che la strategia terapeutica propostami (e che sto seguendo) e il lungo periodo di astinenza impostomi sia strana? ho capito bene?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ho delle perplessità... ma,da questa postazione telematica altro non si può dire.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
bene, e qual è la cura che si dovrebbe fare o che di solito si propone qui in italia ad un uomo che ha il virus 16 senza condilomi visibili?
[#5]
dopo
Utente
ha mai sentito parlare del CORIOLUS MRL? può darmi qualche altra informazione in merito? non sto vivendo bene...
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina la terapia segue la diagnosi.Non è possibile ipotizzare una terapia quando si hanno dubbi sulla diagnosi.Non ho mai sentito parlare della sostanza in questione.Faccia riferimento ad uno specialista reale.Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
egregio dottore, la ringrazio della risposta e dela disponibilità, contatterò uno specialista reale al più presto. Nel frattempo, secondo lei, se la diagnosi è che ho il virus hpv 16 a seguito di un test tampone uretrale dna, quali cure si possono fare? la ringrazio :)
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vada per ipotesi e mi aggiorni con l'esito del tampone PCR.Cordialità.
[#9]
dopo
Utente
nel primo esito avevo i virus 16 45 66 , poi ho preso per 6 mesi le pillole coriolus mrl, poi ho fatto di nuovo il test e sono positivo solo al 16 e il dottore ha detto di prendere le pillole ancora per 6 mesi...
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non posso dirLe altro.Cordialità
[#11]
dopo
Utente
dottore non la capisco, le ho scritto l'esito del tampone uretrale dna test: positività al virus 16 hpv
[#12]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho già deto di consultare uno specialista reale.Cordialità.