Piahetta..condilomi e ancora fastidi...aiuto

salve, il 3 febbraio ho bruciato la piaghetta e mi ha fatto un pap-test uscito negativo, dopo 20 giorni sono riandata a controllo e sentendo ancora forti fastidi intimi il gine mi ha dato degli ovuli cicatrizzanti cicatridina... x 6 giorni, dopo 6 giorni l'ho chiamato dicendo di avere forti fastidi intimi e il gine mi ha detto di continuare con gli ovuli perchè la cicatrizzazione completa dura 40 giorni quindi mi ha detto di continuare per altri 3 giorni, poi stare 1 settimana ferma e se ho ancora fastidi, rivado a visita, poi ho deciso di cambiare gine e il 9 marzo vado a visita, mi riscontra dei condilomi esterni mi da il transfactor e delle lavande, mi dice di fare un uricocultura e mi dice di vederci il lunedi, il lunedi vado mi fa la colposcopia e non riscontra nulla all'interno (solo una macchia bianca dovuta forse alla bruciatura della prima piaghetta) poi mi brucia i condilomi esterni e dato che è uscita una lieve infezione delle urine mi da ciproxin 1000 ogni 24 ore, e una crema kito crema per cicatrizzare i condilomi...e mi ha detto di lavarmi con betadinegermicida mi ha detto che il vecchio ginecologo non era tanto buono in quanto prima di bruciarmi 2 piaghette (nel giro di 2 anni) doveva fare la colposcopia, la nuova gine ha detto che le sensazioni di fasidio non sono dipese dai condilomi ma dall'infezione alle urine, questa è la seconda compressa di ciproxin che prendo e ho ancora fastidi intimi, come avessi delle spine all'interno...sono disperata che posso fare, nemmeno questa è affidabile??? aiuto v prego
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi rendo conto del suo stato d'animo, ma da parte mia (anche come Colposcopista) è molto difficile dare un giudizio sereno senza un riscontro obiettivo.
Senza dubbi sono d'accordo sulla esecuzione di una Colposcopia prima di trattare il collo uterino con DIATERMOCOAGULAZIONE ( bruciatura della piaghetta) e inoltre avrei approfondito con esame batteriologico a fresco del secreto vaginale la diagnosi specifica di vaginite.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI