perdite ematiche,bruciore dopo rapporto sessuale

Buonasera! ho bisogno del vostro consulto
assumo yaz,sono al 6 blister mi è stata prescritta dopo la visita ginecologica mi è stato diagniosticato di avere ovaie microcistiche.Non ho mai avuto spotting ne perdite durante tutto il periodo di assunzione,per questo ora sono molto preoccupata.
Lunedi scorso avuto un rapporto sessuale con perdite ematiche abbondanti,pensavamo fosse ciclo,poi vista l'impossibiltà che questo accadesse abbiamo pensato all'intensità del rapporto...nei giorni seguenti ho avuto perdite non ematiche ma con un odore molto forte...questo lunedi dopo un altro rapporto perdite di sangue meno intense ma c'erano,la mattina mi sono svegliata con il pigiama praticamente bagnato come se avessi sudato ma con odore molto forte e sgradevole(l'odore me ne sono accorta solo dopo che ho lavato il pigiama che persisteva) da lunedi ho perdite prima erano macchie ora è sangue,oggi con dei crampi non dolorosi ma fastidiosi nella zona addominale,ho chiamato al consultorio ma mi hanno segnatouna visita per lunedi,non ho mai fatto il pap test,lo avevo prenotato a dicembre ma tra dottori che non c'erano e festività imminenti è saltato...aspetto lunedi o m conviene andare in pronto soccorso.continuo a prendere la pillola?
grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questi dubbi per essere risolti, necessitano di una visita per una valutazione del collo uterino (piaghetta?) ,cervicite da CLAMIDIA? vaginosi ?
Le cause potrebbero essere molteplici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.oggi ho fatto la visita e il ginecologo m ha trovato la piaghetta molto estesa,ho fatto il pap test e avrò i risultati tra 20 giorni...m ha consigliato di cauterizzarla,ma ha spinto molto sul privato dicendo che nelle strutture pubbliche non si fa , come è possibile?se qualcuno non ha possibilità si tiene sta paighetta e quello che ne viene fuori ne viene fuori...sono arrabiata!