Vaginite e terapia

Buonasera, mi rivolgo a voi perchè spero possiate chiarire un mio dubbio. Questa sera sono stata dalla ginecologa che, avendomi diagnosticato una vaginite mi ha prescritto "Boracid beta" lipogel vaginale, da applicare per sette giorni. Mi sono però scordata di dire alla mia ginecologa che lunedì (tra tre giorni) dovrebbero arrivarmi le mestruazioni.Forse potrà sembrarvi una domanda insensata ma mi chiedevo se questo interferisse con il farmaco..cioè sarebbe meglio iniziare la terapia una volta passate le mestruazioni? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere la fine del flusso mestruale e poi iniziare.
Saluti|

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta!Saluti