Gocciolamento pos-minzolare hpv dolore basso addome destro

Gent.li sig.ri,
Vi scrivo per avere un consulto in merito alla possibilità che 3 sintomi all'apparenza diversi e non collegati tra loro, ma relativi alla stessa "zona" del corpo.

Da quasi un anno sto curando dei condilomi in zona inguinale destra con visite dermatologiche continue volte a bruciare il condiloma stesso.

In questi ultimi mesi ho l'impressione sia peggiorato un certo fenomeno di gocciolamento post minzolare (spero di aver scritto correttamente).

Sempre da circa 5/6 mesi ho un dolore al basso addome a destra che mi rende difficoltosa la pratica sportiva.

Credete che queste 3 cose possano essere collegate e causate da una stessa patologia?

Come mi consigliate di muovermi?

Grazie di cuore.

Mattia
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

difficile stabilire una correlazione senza accurata visita per individuare con precsione la zona "trigger" ovvero la zona anatomica che evoca il dolore. Potrebbe anche essere utile una visita da parte di un andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese