Urine incolore

gentili dottori,
da circa una settimana ho notato che le mie urine sono (quasi ) sempre incolore, anche la prima minzione. Prima che ciò accadesse ho fatto un controllo delle urine , tutto bene, tranne queste voci:
Densità 1.011
colore incolore
leucociti 35
non ho alcun sintomo, inoltre ho i Trigliceridi a 58 ,
Colesterolo totale 317
colesterolo hdl 90
Ldl-Col 215
Ves 20

Sono un pò preoccupata, anche se due mesi fa ho fatto una ecografia alto addome e tutto sembra nella norma, però ogni tanto ho qualche doloretto al lato destro dietro il fianco. Devo fare ulteriori esami per questo fatto delle urine?
Grazie anticipatamente e cordialità.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le urine incolori sono solo urine diluite (come testimonia il peso specifico di 1011). In una signora , spesso i leucociti provengono dalla vagina e non rappresentano una particolare ragione di preoccupazione. Stia tranquilla perchè non vi sono evidenze di patologie in atto . Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino