Fitte interno vagina forse uretra?, bruciore mucosa dopo minzione

Buonasera, da qualche giorno ho ( una volta al giorno ) delle piccole fitte all interno della vagina che durano pochi istanti e magari si ripetono dopo un minuto.
Non ho bruciore durante la minzione ma sento a volte ,raramente oggi pomeriggio si e di notte e sino a poco fa per nulla, bruciore subito dopo ma alla mucosa interna ed esterna, soffro di secchezza vaginale e ho le mucose che si irritano moltissimo, delicate tanto che applico vea lipogel ogni giorno.
Oggi in particolare nel sedermi per orinare avvertivo un pizzicore dolore verso sx all interno , dolore che spariva se accennavo a rialzarmi quindi era dovuto al movimento.
Ho anche lievi dolori pelvici e a llivello dei reni. Meteorismo e oggi stipsi.Oggi ho effettuato esame completo delle urine e urinocoltura perchè due settimane fa ad un esame del sangue avevo PCR 2,87 e per sicurezza ho effettuato esami urine.Gli altri esami emocromo evidenziavano una lieve infiammazione/infezione ma null altro. A volte sento dei pizzicori alla vescica/uretra ma non sempre anzi di rado e mi era accaduto anche in passato. Da diversi mesi, anzi anni urino abbondantemente e frequentemente ( anche e soprattutto di notte o di prima mattina senza avere dolori o bruciori solo quando l urina è abbondantissima devo leggermente sforzare alla fine perchè fuoriesca proprio tutta ma di rado )anche perchè sono molto ansiosa. L anno scorso dopo una piccola perdita di crosticine marroni di sangue dopo aver orinato effettuavo uricoltura negativa, pap test negativo, ecografia vescica negativa, esami citologici negativi, ricerca markers tumorali vaginali e vescica negativi , eco transvaginale e visite ginecologiche presso ginecologi/urologi che non riscontravano nulla. Mi hanno detto che può essere stata una cistite acuta o proprio queste pareti vaginali molto delicate... Ora sono in grande ambasce, la domanda è se il tumore vescica, uretra..vagina si manifesta con queste fitte dolorose. Ho anche un ernia discale paramediana che preme sui genitali e in passato mi aveva dato problemi del genere ma avevo mal di schiena forte. perfavore potete aiutarmi e darmi una risposta perchè l ansia e la paura mi stanno divorando. Sono sintomi di qualcosa di grave? grazie infinite attendo fiduciosa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

lasci perdere i tumori delle vie uro-genitali che non si presentano generalmente con i sintomi da lei evocati.

Senta o risenta ora il suo urologo e, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/