Vescica timida

Salve,
ho 46 anni, e da sempre ho avuto delle difficolta ad orinare in compagnia, oppure in ambienti dove non mi sentivo tranquillo, (sono una persona molto ansiosa e ipocontriaca) ho fatto un controllo completo da un urologo e tutto è perfetto.
Diciamo che con il passare degli anni viaggiando spesso, il problema era quasi completamente risolto, adesso da qualche settimana a causa di un grosso problema economico sono entrato in uno stato di ansia e depressione molto grave, questo problema mi ha fatto ripresentare il problema in forma ancora più grave di prima, cioè adesso a ho molte difficolta specialmente la mattina, per alleviare questo problema sto prendendo 2 compresse di XANAX al giorno, e ho iniziato a prendere da pochi giorno anche 6 gocce di ELOPRAM, ancora non ho visto grossi miglioramenti tranne lo XANAX che un po mi tranquillizza.
Vorrei sapere qualche consiglio a livello urologio, per riuscire a orinare nei momenti di panico che non ci riesco?

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il problema di non riuscire ad urinare in pubblico è abbastanza freguente putroppo di terapie urologiche non ne esistono perchè questo è un porblema soprattutto psicologico, e che va affrontato da un punto di vista solo psicologico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com