Pallina sulla prostata

salve vorrei chiedervi un vostro parere riguardo la prostata ieri sera dopo aver eiaculato mi son toccato la prostata infilandomi un dito dentro l ano e o sentito che cera una pallina al centro della ghiandola e non e la prima volta che me ne accorgo. prima di eiaculare e perfettamente liscia dopo l eiaculazione si forma questa pallina vorrei sapere per favore se e una cosa normale o mi devo preoccupare grazie anticipate
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non credo possa risponderLe in base a quanto riferito , probabilmente Lei ha toccato un nodulo emorroidario,
Penso sia opportuna una visita urologica per rispondere al suo quesito, oltretutto non credo che si possa riuscire ad autopalparsi la prostata.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DELLA RISPOSTA MA IO SON SICURO AL 100 PER CENTO CHE LA PROSTATA RIESCO A MASSAGGIARLA.NON SO PIU CHE DIRE
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore è estremamente difficile l'autopalpazione della prostata. Eviterei comunque questo tipo di manovra e lascerei, nel dubbio, la parola ad uno specialista.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Utente
grazie della risposta dott. masala ma a me non viene difficile e o avuto grandi miglioramenti da quando la pratico. e possibilmente mi piacerebbe sapere che cosa potrebbe essere quella pallina che sento nella prostata dopo l eiaculazione grazie....