Urina molto scura

salve mi e capitato una sera 2 giorni fa di urinare , il colore era molto scuro (tipo cocacola) e mal odorante ho avutio per due giorni lieve dolore al basso ventre
questa cosa e successa solo in quel episodio
l'urine successive erano normali
cosa puo essere stato ?
saluti grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel colore marrone potrebbe indicare sangue ormai coagulato. I dolore in basso potrebbe indicare fenomeno correlòato (prostatite) o non correlato (problema intestinale) meglio consultare un collega dal vivo.