Richiesta informazioni gonococco (forse)

salve,
sono un ragazzo di 30 anni e mi trovo con questo problema..
è da 2/3 giorni che ho prurito alla zona del pene subito penso alla candida, già avendola avuta in passato vado dal medico mi faccio prescrivere il sporanox, dopo 2/3 giorni vedo che non va via e inoltre comincio ad avere perdite biancastre!! tutto preoccupato guardo su internet e mi da blenorragia..
sono andato dalla dottoressa e mi ha fatto la ricetta per andare a prenotarmi la visita, stamattina vado a farmi questo tampone, innvece di farmelo mi dicono di prenotare che ci vediamo tra una settimana..
cosa devo fare? inoltre mi sono cominciate ad avere anche delle perdite di sangue.. spero non sia grave.. se avete delle cliniche private da darmi sono qui..
cordialmente Matteo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
evidentemente Lei ha in corso una brutta uretrite sulle cause occorre una visita urologica.
Si rivolga presso il centro ospedaliero di Padova perche da questa tastiera non si può fare di più.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si ma è normale andare in bagno fare le pipi senti meno bruciore ma vedi la pipi che alla fine puo presentare delle goccie di sangue..??
se hai dei colleghi che potrebbe effettuarmi una visita prima di martedi mi farebbe una grande cortesia.. cordialmente Matteo
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si puo rivolgere direttamente agli ambulatori urologici del suo centro ospedaliero
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si ma e normale la perdita di sangue perché continua sempre di più.. In ospedale ci devo andare martedì perché e' solo su prenotazione .. Cosa devo fare?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Anche il suo ospedale ha un Pronto Soccorso da lì verrò inviato per una visita specialistica considerata l'ematuria