Sono stato sottosposto intervento di idrocele

salve,
nel mese di novembre 2011 sono stato sottosposto intervento di idrocele.Nel mese di gennaio febbraio 2012 notavo un leggero ingrossamento pensando la rinascita di idrocele..iL chirurgo che mi ha operato e visitato ai primi di gennaio mi diceva di verificare la situazione.In pratica inizi di Marzo sono andatoe mi ha fatto una piccola aspirazione e nel contempo mi dice che non trattasi di liquido di idrocele ma siero chiaro e non giallognolo che potrebbe uscire.In pratica sostiene che il liquido aspiratami era siero forse si rifa' sempre di meno fino alla scomparsa.Mi ha dato Un antifiammatorio.
Ho qualche dubbio potete darmi un consigli?Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

sarebbe utile sapere quale tipo di intervento ha lei sostenuto, visto che l'idrocele difficilmente può ripresentarsi se non dopo l'aspirazione del liquido.

ritengo seguire le indicazioni del collega che l'ha visitata e operata.
compreso il riposo e terapia antifinammatoria.

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi