Sulla pelle del pene

Buongiorno vorrei presentare un momento il mio problema . Ho avuto 3 settimane fà una Balanopostite che è guarita spero poichè non ho più nessun sintomo di quella cosa, ma il problema è venuto fuori oggi perchè quando sono andato in bagno ho visto un cicciolino bianco che è venuto fuori sulla pelle del pene nella zona che era colpita da perdite biancastre e giallastre . Prima ancora mi era successo nella gengiva ed il dentista mi fece aspettare ed andò via definitivamente . Adesso mi succede sulla pelle del pene, è una cosa che poi và via, oppure è preoccupante la cosa ?
Io in settimana ho la visita urologica presso l'ospedale della mia Provincia, devo stare preoccupato ? Grazie .
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, la descrizione che Lei fa suggerisce che potrebbe trattarsi di una patologia che merita una seconda valutazione uro-andrologica. Una balanopostite a 26 anni può significare una origine sessualmente trasmessa quindi, per una diagnosi specifica, è meglio farsi rivedere. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E' quello che farò, però volevo sapere se è qualcosa di grave o no . Giusto per prepararmi un pò alla visita urologica che avrò in questi giorni . Grazie .
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Dalla Sua descrizione non sembrerebbe trattarsi di cosa grave, ma ovviamente si tratta di un giudizio di valore limitato. Cordilai slauti ancora