Pene e formazione sottocutanea

Buongiorno ,

Ho 37 anni , e fino ad oggi godo di un'ottima salute , senza mai nessun tipo di problema.
Stamani sono andato in bagno ad urinare , e mantenendo il pene , ho sentito come una cisti , una pallina nella parte centrale dell'asta .
Non ho problemi nell'urinare o problemi erettivi, insomma mi sono preoccupato , e lo sono tutt'ora .
Mi sono rivolto al medico , e mi ha prescritto esami ematici ed una eco addome completo , dicendo di fare un passaggio di consulto da un urologo .
Cosa potrebbe mai essere ,??
Non ho bruciori , niente , la dottoressa ha parlato di congestione????
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per capire meglio il suo problema è obbligatoria una attenta e precisa valutazione con esperto andrologo od urologo.

Da questa postazione poco si può capire del suo reale problema.

Cisti, placca di induratio penis plastica od altro può essere la sua "pallina"; però la sua descrizione, un pò imprecisa, non ci rendono chiaro il suo problema andrologico.

Faccia l'ecografia indicata, risenta la sua dottoressa e poi a ruota un bravo andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
mi deve scusare
La ringrazio per la celere risposta
ma eco indicata come si chiama?
devo allarmarmi?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'ecografia che nel suo caso può aiutare a fare una diagnosi più precisa è un ecografia con ecocolordoppler dei corpi cavernosi ma, prima di fare qualsiasi indagine, deve sentire in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.