Dolore al pene con bozzo sotto il glande

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e il mio problema è questo: dopo un rapporto sessuale con una ragazza ho perso del sangue a causa della rottura parziale del filetto e dopo uno o due giorni mi si è gonfiato il pene e si è formato un bozzo sotto il glande e ho dei dolori non troppo forti ma fastidiosi. Il bozzo sembra come una ciste sottocutanea perchè è duro e se lo tocco mi fa male!
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

può capire la nostra difficoltà nella'aiutarla a distanza.

tuttavia, visto il dato delle rottura parziale del frenulo, è verosimile che si sia creato una piccola raccolta di sangue sottocutanea, quasi assimilabile ad un livido o un piccolo ematoma.

è opportuno che lo faccia vedere al suo medico di base per i provvedimenti del caso.

.cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi