Bruciore pene

salve una sera goliardica mi sono fermato da prostitute e trans loro mi hanno tirato fuori il pene toccandolo e facendo un inizio di masturbazione niente di piu ma dopo una settimana mi bruciava il prepuzio e del calore sottotra testicoli e ano adesso e molto migliorato mi brucia appena il prepuzio il glande non presenta bolle o rossore ma tra una scala da 1 a 10 mi brucia 1 puo essere che con le mani mi hanno infettato cosa devo fare per essere sicuro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la cosa più saggia da fare ora, senza ansie e paure inutili, è sentire in diretta il suo medico curante e poi eventualmente, su sua indicazione, anche il suo andrologo.

Saranno loro poi a valutare per bene ed attentamente il suo problema e a darle le necessarie ed eventuali indicazioni, prima diagnostiche e poi terapeutiche, se la sua situazione clinica dovesse risultare meritevole di tali approfondimenti ed indicazioni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/