L erpes non vuole passare dopo avere assunto un antibiotico me venuta fortissima

Salve da oramai 10 giorni ho delle lesioni molto brutte e dolorose parzialmente,sul glande e intorno a esso ... ok che sia l'erpes... piu o meno ci sono tutti i requisiti,ma c'e gia da 10 giorni,stavo prendendo il prixar 500 mg e il ciproxin 500 mg... poiche avevo perdite uretrali,ma mi sa erano causate dall erpes,ora temo che sia venuto piu forte proprio per colpa della cura antibiotica... cosa faccio per farlo passare? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a questo punto la cosa più saggia e corretta da fare è ritornare dal suo urologo o dal collega che le ha indicato la terapia e con lui ridiscutere tutta la sua particolare situazione clinica e con lui poi prendere le dovute contromisure terapeutiche.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi sembra giusto e doveroso a questo punto informarla che c'e stato un errore dettato dall' auto diagnosi,purtroppo dopo visita molto veloce da parte di un amico dermatologo,mi ha confermato e diagnosticato "L'ULCERA MOLLE" una orribile e sgradovele malattia MST,che ho contratto tramite rapporto sessuale non protetto,con persona di sesso femminile di cui credevo di potermi fidare,mi ha ri prescritto il !Ciproxin 500 mg" compresse,la situazione dopo soli 3 giorni di trattamento e migliorata,in piu il fastidioso bruciore nella zona rettale non e altro che una "Ragade" piuttosto brutta e dolorosa!! che non so se sia lo stesso ceppo che la provoca? ... la lesione del glande e intorno ad esso ma solo sopra,pare dovuta a sta malattia,per fortuna curabile dal antibiotico,che molto lentamente la sta sconfiggendo,ora non so se sia meglio prendere un altro farmaco? poiche il "Ciproxin 500 mg" e dato come cura "Alternativa"... in tutti i casi per quanto tempo devo assumerlo? grazie.
(P.S.il mio amico non e piu disponibile sti giorni per chiedergli ulteriori dettagli.)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

l'eventuale cambio di strategia terapeutica e il periodo di assunzione della stessa deve sempre essere una indicazione che solo il suo medico di fiducia , urologo od altro in diretta possono darle.

Cordiali saluti.