Settimane fà di circoncisione totale

Salve, sono stato operato sette settimane fà di circoncisione totale. La cicatrizzazione sembra ormai completata e avvenuta corretamente, inoltre sto perdendo progressivamente la sensibilità del glande scoperto.. tuttavia l'anello di pelle (scusate il linguaggio tutt'altro che scientifico) risulta ancora piuttosto gonfio nella zona in prossimità del frenulo! E' normale che questa situazione persista anche dopo sette settimane??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di postumi infiammatori post-intervento, sarebbe necessario un controllo diretto infatti il consiglio è di avvicinarsi al suo operatore o eventualmente al suo medico di base che valuteranno il da farsi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it