Strappo punti - circoncisione totale

Salve.
A 16 giorni dall'intervento di circoncisione totale, a causa di una fimosi, ho scoperto di avere una lacerazione ben evidente nella parte superiore del pene (dove la pelle prepuziale viene cucita con il pene stesso) dove c'era un po di sangue.
Il fatto che mi allarma è che si nota molto bene che la pelle prepuziale è ben staccata dal pene a differenza del resto.

specifico che ho praticato autoerotismo più e più volte gia da 1 settiamana dall'intervento.

ho già un'appuntamento con il medico di base ma...
nel caso si tratti di lacerazione dei punti, è necessario ripetere nuovamente l'intervento per riattaccare i punti?

Grazie.

Damiano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione che ci offre non è chiara e,quindi,conviene rifarsi al giudizio del solo chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

può capitare che la stimolazione manuale del pene possa determinare un piccolo "distacco" della cute dalla mucosa tra due punti.
la guarigione avviene ugualmente con minimo disturbo estetico
comunque, nel dubbio, vale la pena di consultare l'operatore.
non si deve ripetere la sutura, stia tranquillo!
caro saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org