Un oggetto all'interno dell'uretra che mi provoca fortissimi fastidiosi dolori

Da diverso tempo soffro di dolori pubici e del pene, sembra come se avessi un oggetto all'interno dell'uretra che mi provoca fortissimi fastidiosi dolori e pruriti interni ad essa, il tutto viene attenuato se bevendo tanto si riempie la vescica, ma non appena urino ritorna con picchi elevati dei dolori e pruriti; il glande non presenta alterazioni e le urine sono normali. Spesso questo problema mi capita dopo l'eiaculazione. Ho fatto esami del sangue delle urine, compresa l'orocultura e sono andato dal medico curante il quale leggendo i risultati mi ha detto che non c'è nulla e che se i dolori persistono di fare un tampone uretrale e la spermiocultura.
Nella speranza che mi possiate aiutare cordialmente Vi saluto e Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 5971,

i consigli del suo medico sono corretti, faccia un tampone uretrale per germi comuni e per >Clamidia
cari saluti
le

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo anch'io necessario un tampone uretrale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celerità