Uritrite

salve a tutti... da circa 2 settimane ho delle perdite dal pene con prurito lungo tutta l'uretra... mi sono rivolto al mio dottore di cura e mi ha detto di non allarmarmi...dandomi per 10 gg delle compresse chiamate tavanic.... dopo 10 gg xo il problema è si diminuito ma nn sparito... sono tornato da lui e mi ha dato altri 7 gg di cura dello stesso medicinale... cosa dovrei fare??? vorrei fare delle visite piu accurate per capire il perche nn sia ancora passato...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l uretrite con secrezione potrebbe essere di tipo gonococcico, nulla di grave ma se non è passata dopo l' antibiotico, va eseguita un esame colturale del secreto nonche del liquido seminale, associata ad una visita urologica, in modo da verificare quale antibiotico sia più efficace

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
Caro utente,
La secrezione che lei lamenta dall'uretra è sicuramente legata ad una infezione dell'uretra. Anche la prostata potrebbe essere interessata dallo stesso processo. Avendo Lei già assunto per più giorni una terapia antibiotica ad ampio spettro credo che ora sarà difficile trovare il microrganismo responsabile.
Consiglio sicuramente una visita urologica per decidere cosa sia meglio fare.

Dott. Augusto Vercesi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vi ringrazio vivamente per le vostre risposte :)....