Dolore e minzione

Buongiorno,da qualche giorno ho un dolore sotto il coccige,praticamente appena inizia la biforcazione delle due natiche,che si presenta stando seduto comprimendo
e,motivo per cui vi scrivo e mi scuso per la banalità del modo in cui tento di spiegarvi,se faccio il movimento che si effettua quando dobbiamo trattenere feci o urine.Bevo giornalmente 1l.di acqua e la mia quantità di urina è proporzionata ai liquidi ingeriti , lo strano è che da ieri mi son accorto che pur bevendo urino di meno come frequenza,normale è sia il flusso che lo svuotamento non ho assolutamente bruciori o dolori durante la minzione.
Voglio precisare che ho 44 anni e che purtroppo sono un gran ipocondriaco,ci possono essere relazioni tra il mio dolore/fastidio e problemi urologici?Vi ringrazio per le risposte che mi darete e vi saluto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalla sua descrizone appare difficile che ci sia qualche problema all' apparato urinario, pertanto va eseguita per tranquillizzrla una visita almenod al suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Ringrazio molto per la cortese risposta,saluti.