Minzione difficoltosa

buongiorno sono un ragazzo di 36 anni.Dopo visita urologica per aver urinato marrognolo e dopo una ecografia con normali valori prostatici e senza nessun sintomo di bruciore o altro,mi han diagnosticato una prostatite.mi han dato una cura di levoproxacina per 3 settimane e un integratore prostamev.dopo una settimana di cura mi accorgo che al mattino faccio fatica ad urinare e ho un getto di urina alquanto debole durante la giornata e con getto non intermittente!Cosa può essere?Magari le pastiglie???Premetto che prima della cura non avevo questo sintomo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ho letto con attenzione la sua storia clinica e i sintomi da Lei descritti,possono benissimo essere in rapporto con una uretrite conseguente ad una prostatite.Infatti lo sfintere striato si "apre" difficoltosamente in caso di uretrite prossimale.
Il mio consiglio ricontatti l'urologo che l'ha in cura , in quanto difficilmente un ciclo di antisettici , anche per così a lungo viene completamente a capo di una infiammazione prostatica.
Nel frattempo del nuovo controllo urologico non assuma cibi piccanti superalcolici, birra e beva più acqua.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus