Forte fastidio ai testicoli

Buonasera ho 48 anni tre anni fa' sono stato operato alla prostata ( turp ) in seguito ho avuto miglioramenti anche se ho ancora problemi di frequenza e difficolta' ha svuotare la vescica. Da tempo 2- 3 anni circa ho forte fastidio ai testicoli problema ultimamente peggiorato per questo 4 mesi fa' sono stato operato all'ernia inguinale sx ma il problema e' identico da prima dell'intervento .sintomi dettagliati.1urino frequentemente con sensazzione di svuotamento incompleto della vescica 2 leggero fastidio ha urinare 3 forte fastidio hai testicoli stando seduto fastidio ha volte particolarmente pesante secondo il mio medico problemi causati dalla labaroscopia di 4 mesi fa' non completamente guarita tutto cio' mi crea un forte stato d'ansia cerco consiglio se attendere ancora o rivolgermi ha chi mi ha operato di ernia o ad un urologo grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

i suoi disturbi potrebbero essre legati a problemi urinari, vescicali o prostatici più che a problemi lgati all'ernia inguinale.
Sentirei prima un urologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
il mio medico mi consigliava di attendere anche perche' sono un tranquillo cicloamatore e secondo lui e' causato dalla sella anche se e' apposita ma il problema persisteva anche durante il fermo x l'attesa di 2 mesi per la guarigione dall'operazione di ernia. consultero' un'urologo.. grazie di cuore
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci mantenga informati se le fa piacere

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
chiedo scusa ma l'intervento alla prostata corretto e' ( tuip )
oggi il mio medico dopo una sua visita ha escluso il problema di ernia ma mi ha prescritto permixon 2 volte al giorno fino a data da definire.
e l'antibiotico prixar 500 mg x 10 giorni riconoscendo la causa
al mio problema a prostatite.
grazie a tutti voi x il vostro impegno
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
la TUIP (Trans Urethral Incision of the Prostate) è uno dei tanti interventi che si praticano per risolvere un problema ostruttivo causato dall'aumento del volume della prostata. Vista la terapia data dal suo medico questo sembra sospettare una congestione prostatica legata ad un problema infiammatorio causato da microrganismi patogeni (appunto una prostatite).
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/