La mia ragazza, non avevo il preservativo

Salve, sono Matteo e ho 17 anni. Ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, non avevo il preservativo e forse a causa di una manovra errata ho avuto una leggera lacerazione del prepuzio, la pelle che ricopre il glande, (correggetemi se sbaglio e se uso una terminologia errata).Iniziamente ho avuto una leggera perdita di sangue, adesso avverto un fastidioso bruciore quando la ferita è a contatto con l'urina e ovviamente se viene in qualche modo toccata. Premetto che la lacerazione nn interessa in alcun modo il filetto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Applichi per qualche giorno una pomatina antibiotica ed utilizzi un detergente disinfettante per l'igiene intima.
Saluti

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Il miglior consiglio che può partire da questa sede, vista la sua situazione e l'automanteminamento del problema è soltanto uno:

quello di recarsi, dal proprio Specialista Venereologo di fiducia, senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà intepretarlo:

casi come il suo, dalla sola lettura telematica, debbono essere valutati sempre senza superficialità: da tale sede non è appunto scartabile alcuna ipotesi, ivi compresa quella - non vincolante nè diagnostica - di un "Lichen sclerosus incipiente", oltre a tante altre possibilità, nella quale il traumatismo è naturalmente sempre possibile e probabile.

Carissimi saluti e lieti di aggiornare il suo caso dopo la visita che effettuerà nella sede opportuna.