Difficoltà ad urinare con vescica piena

Buonasera Dottori,
ho letto svariati articoli già sull'argomento, ma sia le esperienze che le statistiche portano a persone sopra i 50 anni, bene io ne ho quasi 24 e da un pò di tempo si presenta il disturbo ad urinare, maggiormente la mattina ma anche in altre fasi della giornata, lo stimolo è forte ma non riesco se non sforzandomi, quando si presenta questo disturbo , vado successivamente più di frequente a minzionare. Tengo a precisare che non capita tutti i giorni.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
hai una probabile modesta sclerosi del collo vescicale ,esegui uroflussimetria ed ecografia vescicale con il tuo urologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.