Ora infatti questa minuscola "cosa" è proprio simile a quei "bulbi" che ci sono sulla pelle dei

Salve, ho provato a cercare qui se qualcuno avesse già scritto una domanda di questo genere, per evitare di ripetere le cose. Ma non mi sembra di aver visto nulla, quindi ci provo.
Allora io da un pò di tempo, all' esterno proprio del testicolo sinistro ( un pò verso l' altro ) ho come una minuscola, davvero piccolissima bollicina.. Come se la pelle avesse fatto una minuscola escrescenza , ma davvero quasi impercettibile e sottile.
Tanto che nel 99% dei casi non me ne accorgo, anzi mai a dire il vero..
Ammetto che tempo fa spesso mi depilavo nelle parti intime, avevo davvero moltissimi peli.
Ora infatti questa minuscola "cosa" è proprio simile a quei "bulbi" che ci sono sulla pelle dei testicoli quando nascono i peletti.
Solo che questa rimane così,,
Io ho provato a tastarmi , e sotto non sento nessuna massa, nemmeno appena sotto pelle e neanche in profondità.
Non mi da nessun problema,
Se non fosse che a volte, raramente quando magari mi gratto per qualsiasi motivo, magari leggermente la spello per sbaglio andandoci sopra.. , e da quel momento a parte ogni tanti bruciacchiare ( come qualsiasi graffietto , credo sia normale ) sembra che mi dolga leggermente quella zona del testicolo.
Sono uno piuttosto pauroso in generale, e spesso ingigantisco le cose.
Quindi non posso dire che mi faccia male il testicolo, non sarebbe corretto.
Ma tutto questo detto così cosa potrebbe indicare.
So che la cosa più corretta ovviamente è fare una visita, ora chiedo qui per curiosità dato che questo sito ha questo servizio interessante.
Grazie mille per la gentile attenzione.

Massimo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare più una cosa relativa alla cute dello scroto che al suo contenuto. La faccia vedere al suo medcico di base, per scrupolo,. ma me ne straeio tranquillo.