Richiesta chiarimenti

effettuo settimanalmente l'autopalpazione dei testicoli.
La scorsa settimana mi sono accorto che sul destro effettuando il controllo dalla faccia posteriore all'anteriore non riscontro nulla però dall'alto verso il basso noto una specie di scalino sulla faccia esterna.
effettuando il controllo da sdraiato noto tale problema mentre in piedi no, o con molta difficoltà.
un anno fa l'ecografia non riscontro anomalie.

atendo vostro gentile parere, grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pur ricorrendo ad uno sforzo di fantasia massimale,non riesco ad immaginare quale possa essere il problema,per cui
ritengo che il medesimo sia di scarso rilievo.Si faccia visitare,in stazione eretta e disteso,da uno specialista reale...Se ritiene,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it