Dolore all'atto di urinare

gentili dottori, da qualche giorno provo dolore mentre urino, in realtà è come se insieme alle ultime gocce di urina volesse uscire anche un sassolino o qualcosa che mi provoca questo dolore, cosa può essere? vi ringrazio, a presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie urinarie con eventuale presenza di un calcolo vescicale (?).
Purtroppo in queste situazioni cliniche particolari come la sua ,senza una valutazione clinica diretta, è difficile darle una risposta corretta. I sintomi , i disturbi da lei riferiti sono generici. Quindi il consiglio che possiamo darle in questa sede è quello di consultare, se non ancora fatto, un urologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
gentilissimo dottore, La ringrazio per la pronta risposta, il fatto è che da un paio di giorni avverto questo fastidio, ma ho anche un dolore al basso ventre e nela schiena, lavorando nn ho avuto tempo per consultare il mio medico di base, nè mi sono preoccupata molto, attribuendo il dolore al basso ventre alla colite, ed il resto ad una cistite?in realta ora non so più se i sintomi sono collegati, anche perchè dopo 2 giorni di spasmex il dolore al basso ventre continua.
grazie ancora,cordialità.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto , senza perdere altro tempo , consulti in diretta un esperto urologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it