Dolori gambe dopo eiaculazione

Salve a tutti,vorrei descrivere la mia situazione prima di esporvi i sintomi:
Sono stato sottoposto molti anni fa ad un'intervento di varicocele,dopo,ho notato del materiale che non ricoonoscevo nella sacca,ho chieso informazioni al medico ma non sapeva un gran che,poi ho scoperto questo sito e tramite dei bravi medici è risultato che avevo pure l'idrocele,mi sono sottoposto pure a quell'intervento e devo dire che è andato tutto a buon fine.
Mi posso ritenere una persona con un'interessante atività sessuale,dove ammetto la masturbazione gioca un ruolo interessante(ritengo che la mente porta il copo dove le gambe non possono camminare)... da circa un'anno noto con particolare precisione che quando ho due eiaculazioni giornaliere entro sera o il giorno seguente ho dei dolori alle gambe che assomigliano a dei dolori...simili a quelli delgiorno dopo di una persona chepartecipa ad una corsa campestre ma non è abituato a camminare.
La cosa mi risulta abbastanza strana,anno fa,mi sono sottoposto ad innumerevoli esami,dai raggi,alle risonaze magnetiche,doppler etc etc tutti con esami negativi,unica cosa correlata ai miei dolori è questa specie di rapporto al numero di eiaculazioni..... Spero tanto qualcuno di voi abbia qualche soluzione a questo enigma.
Un saluto e grazie a tutto voi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione di causa/effetto tra eiaculazione,frequenza delle stesse ed algie o astenia agli arti inferiori.
Dopo tutti gli esami e visite che ha sostenuto,non sarà il web a chiarire e risolvere il problema.Assume farmaci pro erettili?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it