Bruciore durante urinazione e eiaculazione

Buona sera a tutti, e da circa una settimana che sento dei bruciori durante l'urinazione
però non mi succede ogni volta.. E quando ho finito di urinare la sera prima di andare a letto ho ancora la sensazione di dover urinare... Inoltre mi è successo anche durante la eiaculazione.. Mi succedeva anche prima però sporadicamente.. Inoltre quando vado di corpo mi esce ogni tanto, del liquido trasparente appiccicoso.. Sono in cura presso uno psichiatra per problemi di apparato gastrointestinale per presunta somatizzazione.. Ma io sono convinto di avere il tumore all'intestino e che si sia espanso fino alla prostata.. Trovate verosimile la mia ipotesi? Ho fatto l'esame delle urine per vedere se avessi dei batteri ma tutto negativo.
Cordiali Saluti.
P.S: Non so se può aiutare ma mi hanno operato di varicocele e idrocele 2 anni fa e sono un ragazzo di diciotto anni.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la sua sintomatologia è DEL TUTTO ATIPICA PER TUMORE PROSTATICO. Alcune delle ipotesi più verisimili sono: ansia, stress, eccessiva assunzione the e caffè, prostatite.
Perchè non affrontare direttamente i suoi disturbi con una valutazione urologica diretta?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it