Antibiogramma

Salve,
Ho ritirato oggi l'urinocoltura ed è risultata positiva con infezione da klebsiella pneumoniae.volevo solo chiedere l'antibiotico più idoneo è la gentamicina ke risulta MIC 4 o bactrim <=20 so che l'antibiotico migliore e quello con il mic più basso in questo caso la gentamicina ma mi how devo cosa signigiassero i segni <=20..grazie e solo una mia curiosità prima di incontrare il mio urologo x mostrare i risultati e sciogliere la terapia idonea..dato che il resto di antibiotico risultano resistenti..grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
E solo un segno matematico che significa UGUALE O INFERIORE A......... Quindi ha dato la giusta interpretazione .
Cordialità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.