Enterococco

Salve dottore, da 3 anni mi trovano nelle urine e nelle secrezioni dei germi. Prima volta mi hanno trovato klebsiella, ho curato come dall' antibiogramma, poi proteus, poi dopo 3 mesi escheria coli ed oggi mi hanno trovato enterococco sensibile all'ampiciline ed augmentin. Come mai prendo queste infezioni? Non faccio sesso anale, anzi, nessun tipo di sesso perchè mi brucia tantissimo. Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Innanzitutto deve completare la diagnostica con un tampone uretrale e una spermiocoltura .
Ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.