Parere medico sulla situazione in cui mi trovo

Salve a tutti volevo un parere medico sulla situazione in cui mi trovo:con la mia ragazza facciamo sesso 1-2 volte al giorno per tutti i giorni compreso orale e anale da un anno piu'o meno ho notato cattivo odore e come un opacizzazione della punta del pene ed uno strato bianco sotto e intorno.il mio medico di famiglia mi ha deddo che ho una balanite curata con due capsule 1 a distanza 7 giorni dall'altra.Allo stesso tempo ho una perdita di piu' di 4-5 gocce di urina 5 minuti dopo la minzione che sembra regolare e un riduzione di pressione (forza) e quantita'dello sperma nell'eiaculazione.Dopo l'eiaculazione ho notato una sensazione di peso ,e come una pontura tra ano e testicoli e il medico mi ha dato Ciproxin 1000 tutta la scatola ma il bruciore si e' alleviato ma la perdita' c'e sempre lo sperma esce come se colasse insomma non e' cambiato tanto.Ma siccome adesso ho trovato lavoro su una nave e il medico non parla italiano non so cosa fare perche a volte quelle gocce mi bagnano il pantalone e fa veramente schifo ma purtroppo sono stato senza lavoro per un anno e non posso propio scendere da qui prima di 5 mesi.Volevo sapere se la mia vita dovra essere sempre tormentata o ho qualche speranza.Dimenticavo visto che non posso fare piu' sesso posso continuare con la masturbazione ho finiro' per provocare piu'danni.GRAZIE a tuti per la cortese attenzione e per la risposta
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, le modalità di espletamento dei rapporti senza protezione e con penetrazione anale espongono ad infezioni genitali di varia natura, sia sessualmente trasmesse, sia da germi patogeni intestinali. La cosa migliore sarebbe per Lei effettuare alcuni esami batteriologici: Urinocoltura, tampone uretrale e spermiocoltura più un normale esame urine con sedimento e sulla scorta dei risultati effettuare una terapia antibiotica efficace. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mille grazie per la tempestiva ed esaudiente risposta e complimenti per il sito