Bruciore dentro la punta del pene

Salve, ho uvuto un rapporto anale nn protetto e ora mi brucia la punta del pene.la penestrazione nn è stata completa solo la punta è entrata e per una 30 di secondi poi lavato subito . però ora ho questo bruciore.ho notato solo ke entrando mi faceva male perché nera stretto..man on ci sono ferite graffi o lacerazioni di nessun tipo o genere, non c'è traccia di alcuna ferita ma ho molta paura.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che la persona con cui ha avuto la penetrazione anale non sia da lei conosciuta e,quindi,non potemmo che ipotizzare una eventuale infiammazione legata,comunque,alla diversità esistente tra i germi dell'apparato genitale e quelli dell'apparato digerente.Esegua,per adesso,una urinocoltura ed una spermiocoltura da mostrare ad un medico reale.Da questa postazione telematica altro,di oggettivo,non si può dire,anche considerando la sintomatologia che è scarna e poco significativa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it