Pallore in viso e nausea e dolori gastrointestinali

Salve sono un Uomo di 31 anni che sta' curando la Clamidia con Klacid 500 per 2 volte al giorno per 14 giorni. (Terapia data dall'urologo). Intanto volevo chiedere se andava bene. E dopo quanto spariscono le goccette bianche mattutine. Secondo e che lo Sto' prendendo da 1 settimana e ho nausea, dolore allo stomaco, stanchezza, sonnolenza e un viso pallido, volevo chiedere se dipende dall'antibiotico o può essere altro? Grazie
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Gentile Utente,
la claritromicina è un farmaco di elezione per la terapia della Chlamydia. pertanto va benissimo. Circa i suoi disturbi potrebbero essere correlati all'assunzione del farmaco, ma ovviamente contatti l'urologo che glielo ha prescritto.
Cordiali Saluti

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Utente
Ho scritto a questo sito perche' quasi impossibile contattare l'urologo che mi ha prescritto il tutto (visto che lavora in una struttura pubblica). Ho provato tante volte a chiamare ma senza risultato...
[#3]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Gentile Utente,
apprezzi la serietà del Sito che sta consultando! Ma oltre quello che già le ho detto non ho possibilità di darle altri consigli.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera ho finito da 3 giorni la cura con klacid per clamidia. I sintomi sono scomparsi. Volevo chiedere quanti giorni bisognava aspettare per avere la certezza che la terapia antibiotica e' stata quella giusta. Oppure dato che le escrezioni non ci sono piu', potevo ritenere la terapia vincente??? Grazie