Problema erezione e frenulo corto

Salve, vi scrivo per ricevere un piccolo aiuto su un problema che mi sta creando abbastanza disagi.
Circa una settimana fa ho fatto una visita presso una clinica urologica dove mi è stato diagnosticato un problema di frenulo corto. Durante la visita l'urologo ha fatto forza nel scoprire il glande provocandomi così un fortissimo dolore sul frenulo e un forte fastidio sul glande... Poche ore dopo la visita ho riscontrato un piccolo miglioramento nel far scorrere la pelle, ma ho riscontrato vari problemi di leggero fastidio mentre vado a urinare... Oltre a questo, ho un problema legato alla mancanza di erezioni e "l'interesse all'attività sessuale" è scomparso...

Ora chiedo gentilmente un piccolo aiuto su come eliminare la sensibilità dal glande visto che fra 7 giorni farò l'intervento e in oltre vi chiedo se è possibile risolvere questo problema legato alla mancanza di erezioni e di voglia ad avere rapporti...

Attendo risposte, grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
sarà bene che nell'attesa dell'interv ch consigliato non assuma alcunchè,i fastidi potrebbero essere dovuti ad uno scollamento del prepuzio dal pene e dovrebbero migliorare solo con l'uso di un sapone a ph neutro.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità e per la risposta. Oltre a quello, il problema delle erezioni e della mancanza di "voglia" a cosa è dovuta?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' chiaramente dovuta ad una causa psicogena, si sottoponga all'intervento e ne rimuoverà la causa.
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie, vorrei chiederle alcune cose sull'intervento e sul dopo intervento...

- Durante l'intervento la crema che mi viene applicata avrà effetto sull'anestesia?
- I punti cadono sempre dopo 10-15 giorni?
- Una volta inciso il frenulo cosa succede? il glande rimane scoperto del tutto?
- La doccia dopo quanti giorni la posso fare dall'intervento?
- L'attività sportiva dopo quanto tempo posso riprenderla?

Le chiedo scusa per tutte queste domande e la ringrazio in anticipo ancora una volta per la sua disponibilità.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutti i particolari quesiti che lei pone avranno una precisa risposta da parte del suo urologo, colui che la opererà, che sarà l'unico a vedere quale è la sua reale situazione anatomica e come andrà l'intervento chirurgico proposto .

Tranquillo e segua tutte le indicazioni che le verranno date.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/