Una cosa normale

salve a tutti...circa un mese fa sono stato circonciso,ora sono caduti tutti i punti allora ho deciso di provare a masturbarmi,arrivato al momento dell'eiaculazione ho notato che lo sperma era molto piu liquido rispetto a come era a prima dell'operazione! volevo sapere se è una cosa normale e se con il tempa ritorna tutto come prima oppure no!! grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' aspettoi dello sperma c' entra nulla con intervento, in quanto cambia in relazione ad laimentazione, idratazione, e funzionalità della prostata. Tranquillo.
[#2]
Utente
grazie mille per la risposta!