Pallini bianchi intorno al glande

Salve vengo da Roma e ho 33 anni.
Ho da molto tempo dei ''pallini'' bianchi intorno al glande, come dei piccolissimi foruncoli, ma se cerco di spremerli o levarli, non vanno via.
Ho già fatto diverse visite dai medici, ma tutti mi dicevano cose diverse.
Voi sapete dirmi di cosa si tratta?
E la cosa che mi interessa di più, è se si possono levare con qualche tipo di intervento (ad esempio con il laser).
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di pensare a laser od altro bisogna fare una precisa diagnosi e per questo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione corretta su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
C'è la possibilità di inviare come allegato una foto? In modo che voi capiate di cosa si tratta?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non invii nulla, le foto allegate non ci permettono mai di fare diagnosi corrette.

Ancora un cordiale saluto.