Ematoma sulla coscia dopo asportazione di una ciste sul testicolo

Dopo due giorni dall'intervento al testicolo dove mi è stata rimossa una ciste mi è compaso sull' interno della coscia un ematoma di pochi cm che si allaga molto lentamente. Il testicolo è ancora gonfio ma il dolore è ormai scomparso. È tutto normale?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

un ematoma dopo un intervento chirurgico può succedere ma non è la norma!

Risenta ora in diretta il suo urologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dopo 8 giorni mi sono stati tolti i punti ma si è andata formando una massa , in fondo sotto l'ultimo punto, della grandezza di una grande nocciola che il dottore ha detto essere una raccolta di grasso
che si riassorbirá.
Ora dopo 17 giorni dall' intervento la nocciola è sempre presente, il testicolo è ancora dolente e il dotto deferente è ingrossato (come il primo giorno dell' intervento)
Il dottore mi ha detto che ci vuole tempo senza sapermi dire quanto; devo fidarmi o farmi visitare da un altro urologo.
La saluto e La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha consultato il suo medico di fiducia?

Che cosa ha detto della sua situazione post-chiurgica?

Se pure lui ha qualche dubbio allora potrebbe essere utile sentire una terza "campana".

Cordiali saluti.