Convalescenza post turp

Salve, sono stato operato esattamente 2 settimane fa di TURP per rimozione del terzo lobo della prostata. Sono ora a casa mia, gia da 9 giorni. Appena arrivato a casa, 5 giorni dopo l' intervento, le cose andavano bene: assenza di febbre, urine rosate e contenenti crosticine, come mi aveva predetto il chirurgo. Poi, invece, un peggioramento: febbre a 38 da alcuni giorni (devo dire pero che ho anche i classici sintomi influenzali allo stesso tempo) e soprattutto un contenuto ematico piu importante nelle urine (specie all' inizio e alla fine della minzione, ho l' impressione di urinare sangue fresco, come se ci fossero delle ferite aperte - accompagnato da bruciori, che a volte si estendono anche alla zona anale). Sono ancora sotto antibiotici (Ciproxin) ma oggi e' l'ultimo giorno. La cura con anti-infiammatorio (Topster) e' terminata da 2 giorni. Ovviamente bevo molto, almeno 2 litri al giorno. Potreste darmi dei consigli?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è normale che ci siano dei disturbi a distanza dall' intervento, per tale motivo è la migliore tarepia è solo bere tanta acqua, ovviamente se dovesse prersistere la febbre è bene consultare i medici che l'hanno operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com