Irritazione genitali

Buongiorno,
ho 33 anni e da un mese a questa parte soffro di una secchezza al prepuzio che mi provoca piccoli taglietti durante i rapporti. Per ora è solo fastidioso e non troppo doloroso ma temo possa peggiorare. C’è qualche pomata per rimediare o devo subito rivolgermi ad uno specialista (dermatologo o altro?)
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

consigliare una terapia, anche una semplice pomata, senza aver potuto visitare il paziente mi sembrerebbe estremamente scorretto.
Ne parli con il suo medico che la consiglierà al meglio.
In genere sono problemi "banali"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org