Strani movimenti dei testicoli

E' da qualche giorno che ho notato uno strano e costante movimento dei testicoli, è come se "respirassero". Premetto che ho usato un "allungatore" del pene per qualche giorno ( 2 settimane) si chiama "phallosan" e va portato 8 ore al giorno con il pene tirato sulla cinta. Nessun problema finchè scopro per puro caso i movimenti nella sacca scrotale... Ho stoppato il tutto ma ancora i testicoli continuano a muoversi senza particolari dolori.
Puo essere un infiammazione? o qualcosa di piu grave?.Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la cute dello scroto ha al suo interno uno strato muscolare (cremastere) che risponde a stimoli termici ( freddo) e sessuali, di conseguenza non darei particolare importanza a qsuanto da Lei notato, mentre ci dice che sta un usando un estensore del pene, che non serve proprio a niente se non a provocare fastidiosissimi traumi ai corpi cavernosi e che non credo proprio Le sia stato prescritto da uno specialista urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus