Ho di nuovo chiesto al mio medico che mi ha detto di assumere della tachipirina o oki per

Buonasera

Da qualche settimana avevo delle perdite di liquido prima di urinare al mattino con conseguente leggero fastidio. durante il giorno ne avevo ma sembravano quasi perdite di sperma.poi sono terminate ma il fastidio dopo aver urinato era presente ogni tanto soprattutto la prima volta al mattino insieme a quelle leggere perdite.La settimana scora però è uscita una goccia abbastanza consistente di colore giallo inodore e hanno incominciato a darmi molto fastidio i testicoli con fastidio anche al basso ventre e zona pelvica credo per il fastidio ai testicoli che poi si è trasformato proprio in dolore continuo. Avevo anche alcune linee di febbre che arrivavano al massimo a 37.1. Mi sono recato subito dal mio medico spiegando la situazione che mi ha detto che era sicuro un infezione e mi ha prescritto una cura antibiotica per 8 giorni di unidrox 600mg da assumere una volta al giorno! Ora il dolore sembra passato anche se a volte qualche fitta e fastidio c'è sempre è quelle leggere perdite prime di urinare il mattino ci sono sempre ma quelle linee di febbre non riescono a passare! Ho di nuovo chiesto al mio medico che mi ha detto di assumere della tachipirina o oki per abbassare la febbre! Ma ad oggi dopo 8 giorni ancora non passa e continua in maniera altalenante a essere presente.Questa febbre e dovuta all'infezione? Perché cominciò a essere preoccupato.
Grazie mille in anticipo per chi mi risponderà
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Caro Utente,
iniziare una terapia antibiotica senza un preventivo isolamento del germe infettante, potrebbenel campo urologico, talvolta portare ad una terapia non molto incisiva. Se così fosse i suoi sintomi si potrebbero riacuire alla fine della terapia stessa. Per quanto riguarda la febbre, direi che in questo caso non sia il termine esatto. Un movimento della temperatura che arriva ad un massimo di 37.1°C, in questo periodo, con le sindromi influenzali che girano, direi che non sia assolutamente allarmante. Ci tenga informati.
Cordiali Saluti

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

Innanzitutto grazie mille per la risposta e poi per quanto riguarda la febbre e molto strana perché dopo 8giorni ancora non passa e continua a essere presente più o meno su quei valori ma comuque si abbassa prendendo la tachipirina. comunque non ho altri sintomi tipici di forme influenzali tipo tosse raffreddore mal di gola.Non puoi essere dovuta all'infezione?
Non voglip sostituirmi di sicuro ad uno specialista ma Ho fatto qualche ricerca per capire cosa potesse essere e ho visto che i sintomi che accuso corrispondono all'infezione da clamidia che comprende anche dolori ai testicoli e febbre nel caso in cui non venga subito curata perché può causare l'epididimite.
Sono ignorante in materia però sto cerando una qualche giustificazione a questa febbre sempre presente anche perché non riesco a sopportare più questa situazione visto che gli esami specialistici li vado a prenotare questa sera e sicuramente i risultati non saranno immediati.
Grazie ancora