Dolore durante la minzione dopo pap test

Gentili dottori,
giovedì mattina mi sono sottoposta a un pap test, e la mattina dopo ho avuto delle perdite rosso scuro che ho attribuito al controllo citato.
Sabato pomeriggio invece ho notato delle gocce di sangue mentre facevo pipì, associate a un dolore come di piccola lacerazione localizzata.
Ora le perdite sono sparite ma il dolore rimane, solo quando vado in bagno.
Quale potrebbe essere le cause di tale problema?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e in attesa di risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dovrebbe essere un problema transitorio correlato alla manovra, comunque se il problema persiste è utile consultare il suo curante per eventuale terapia antibiotico associata o meno ad anti-infiammatorio se non già in atto. .

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore,
effettivamente è stato un problema transitorio che si è risolto da sè.
Grazie molte per avermi rassicurato e per la sua disponibilità.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!