Test negativi e niente mestruazioni

Buonasera dottore, l 11 marzo abbiamo avuto un rapporto a rischio in quanto si ê rotto il preservativo all inizio del rapporto e noi ce ne siamo accorti solo alla fine a rapporto finito. Lui è arrivato fuori x fortuna xo comunque mi sono ritrovata lo sperm all esterno della vagina e ho paura. Ho fatto tre test dottore : uno con esito non valido, un altro l ho fatto 4 giorni prima del ciclo con l urina di prima mattina con esito negativo e l ultimo con l urina della sera con 5 giorni di ritardo sempre con esito negativo. Ora con sette giorni di ritardo il ciclo non ancora mi viene non ho sintomi mi sento solo un po gonfia . La cosa che mi turba é che questo mese le perdite nn si sn fermate ora sono acquose e un pô trasparenti cosa significa dottore? Posso fidarmi dei test?? ( il mio ciclo è abbastanza irregolare)) mi risponda la prego grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
Fidarsi dei test si ma sino ad un certo punto.
In caso di mancanza persistente della mestruazione ripeta il test fra 7 gg.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dottore secondo lei sono attendibili??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente si nel momento in cui si viene ad avere un cambiamento ormonale.
[#4]
dopo
Utente
Che significa questo?
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la ricontatto, ma queste perdite che significano?? Sono normali? Ho delle perdite che a volte mi sembra che mi è venuto il ciclo, mi sento nagnata ma vaso a bedere sullo slip niente!
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Evidentemente Lei è soggetta ad una non corretta ciclicità ormonale e qs fa si che non ci possa basare su quando sia avvenuta l'ultima mestruazione per essere certi di non essere incorsi in un "periodo fertile".
Le perdite da Lei segnalate possono essere solo l'espressione di quanto su detto
Esegua una vista ginecologica per vedere se Lei abbisogni di una terapia specifica.
Cordialmente
[#7]
dopo
Utente
Capito. Quindi dottore posso escludere una possibile gravidanza?? A volte dicono che queste perdute trasparenti e sensazione di bagnato coincidono con la gravidanza. È vero dottore?? Non so che pensare, mi aiuti grazie
[#8]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Escludere no, diciamo che è poco probabile.
Ripeta il test verso il 10 aprile se continua l'assenza di mestruazioni
[#9]
dopo
Utente
Dittore e queste perdite acquose e sensazione di nagnato cosa significa?? Grazie di tutto veramente
[#10]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
Lei ha bisogno di un controllo ginecologico .Solo qs Le ridarà tranquillità.
Purtroppo qs non è possibile telematicamente
[#11]
dopo
Utente
Certo dottore , ma questo tipo di perdite posso Nche essere sintomo di gravidanza??