Il mio sperma è troppo liquido dopo eccitamento non sfogato

Salve, vorrei capire se è una cosa comune o un problema serio! A volte dopo esser stato in intimità con la mia ragazza per un paio d'ore, ma senza aver fatto dei preliminari avanzati come la masturbazione, non ho sfogato l'eccitamento. Dopodiché mi inizia a venire un dolore accentuato a ventre e testiicoli (che ho constatato sia normale) però dopo che mi masturbo esce dello sperma troppo liquido... ora in teoria dovrebbe essere per la poca presenza di spermatozoi, ma in teoria a cosa è dovuto? Perché capita soltanto dopo un lungo periodo di eccitamento non sfogato? In condizioni normali dove non ho avuto prima dei forti stimoli prolungati lo sperma è di densità e viscosità normale... grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere i pochi spermatozoi, l' eiaculato è molto liquido per accumulo in fase di eccitazionbe di liquido pre-eiaculatorio.
[#2]
dopo
Utente
Quindi è una cosa assolutamente normale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
proprio sì.