Problema masturbazione

Salve a tutti.
Così come moltiho scoperto per caso la masturbazione e il piacere che ne derivava, così fin da quando ero bambino ho sempre praticato la masturbazione stando sdraiato per mezzo dello strofinio del membro con oggetti morbidi.
Il problema è che non sono mai riuscito a praticare la masturbazione col metodo "classico" cioè ancora adesso mi masturbo in quel modo, non riesco proprio ad arrivare all'eiaculazione in altri modi. Da cosa può dipendere? Inoltre non riesco a scoprire il glande se non in maniera un pò fastidiosa dopo l'eiaculazione.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
quanto ci riferisce attiene esclusivamente alle sue abitudini e non solleva alcun particolare interesse dal punto di vista medico. A prescindere, le consiglieremmo comunque di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia: un controllo dopo l'adolescenza è certamente utile e dovrebbe diventare un'abitudine. Siamo certi che le sue coetanee femmine avranno già certamente visto almeno una volta il loro ginecologo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it